Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 marzo 2014 1 03 /03 /marzo /2014 20:10

E' una storia vera purtroppo tragica

anni fa dove vado in vacanza c'erano una bella coppia giovane che io ammiravo e invidiavo

avevano due bimbi molto carini

un giorno il mare era molto mosso e era proibito gettarsi in acqua

ricordo che mentre me ne stavo sulla spiaggia a guardare le onde vidi il lui della coppia in acqua, sbattuto qua e là dalle onde che gli facevano intorno un vortice

mi meravigliai che nessuno gli dicesse di uscire nemmeno i suoi genitori

era talmente palese che quel comportamento era strano !!!

inoltre il bagnino era un ragazzo molto giovane che stava lì a guardarlo preoccupato e non trovavo giusto che potesse sentirsi in dovere di salvarlo qualora la situazione fosse peggiorata

io a un certo punto pensai persino che forse quel temerario bagnante volesse impressionare la moglie con cui forse aveva bisticciato per farla spaventare o che volesse rischiare di morire

a un certo punto come se fosse un mio figlio mi alzai di scatto dalla sdraio e per vincere il rumore delle onde gli urlai di uscire subito dall'acqua

lui mi ascoltò

io fui poi molto imbarazzata per il mio comportamento

dopo pochi minuti una amica mia mi si avvicinò e mi disse : - hai fatto bene sai. Tutti noi pensavamo che fosse pericoloso rimanere in acqua ma sei stata l'unica ad avere il coraggio di intervenire-

Un anno dopo quello sposo si è buttato dal terrazzo

Io ho pensato che allora forse quel mio sospetto era fondato quando temevo che quel bagno in un mare impossibile fosse un segno da non sottovalutare

Ho saputo in seguito cose che non racconto per rispetto che spiegano la sua tristezza e il suo gesto

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link