Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 giugno 2015 1 15 /06 /giugno /2015 18:53

non so se sia pazzia o cattiveria,

ho l' impressione che la maggior parte della gente sia impazzita per non dire cattiva.

a volte questa impressione è talmente forte che mi chiedo se non sia io la sbagliata.

allora rifletto, mi analizzo e poi concludo che non mi sembra di essere io a sbagliare.

dovunque mi giro trovo villania.

ho anche ottimi rapporti con altre persone e passo per una persona che si adira di rado.

non so se sia capitata male io cioè se sia stata sfortunata come incontri.

si sa che poi le cose si concatenano.

Condividi post
Repost0

commenti

G
Poesia :ne val la pena?a cura di Aldo Zolfino<br /> Estr.conv.itinerante di studi Acc.Velardiniello a Fuorigrotta dei Campi Flegrei partenopei<br /> Oggi si fa presto a dire sulla poesia:il 78% si rifugia nel valore dei personaggi e correnti mondiali,il 71%invece mostra di voler recitare e partecvipare a consessi internazionali,il 69% guarda caso vuol poetare sia in lingua che dialetto o straniero con relativa traduzione ad usum delphini,però vuol dare un contributo intimo mettendo a nudo tutti i fronzoli rinnegati dei temi e tematiche trite e retrite della storia del ns.ricco patrimonio,per far valere ciò che sa fare-creare-promuovere.Questa chiosa semiologica si accresce sul 29% che pretende una poesia nuova video-pitturo-insomma multimedia interattiva e soprattutto web,mentre a malapena il 16% rifiuta gli pseudomecenati lucratori e infine il 6%vuole una poesia tra loro senza conduttori o relatori,ma sol autogestita.In conclusione:ecco quest'ultima è la vera poesia,ove tutti devon fondare nel loro luogo ed a nome proprio un Premio Int.x lanciar talenti in arti culture sport e spettacolo,dove se prima eran partecipanti paganti ora son finalmente fondatori-proprietari-direttori responsabili-amministratotìri unici, mettendo a nudo tutto per farsi amare:anche la loro personalità edotta di un cursus studiorum honorumque:ad majora semx
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link