Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 dicembre 2014 3 31 /12 /dicembre /2014 18:56

Sono triste ma mi sforzo di non esserlo

l'età ormai anche se voglio sentirmi giovane è più di mezza.

la bellezza ormai se ne sta andando del tutto e io il principe azzurro devo ancora trovarlo

ho 4 figli che adoro ma per i quali quanti pensieri e quante notti in bianco

ho una soella che adoro ma che sta male con la sua psicosi che sciupa quella bella intelligenza e la bellezza di una volta deformata da farmaci inefficaci oltretutto che medici insistono a darle per coprirsi da eventuali accuse legali

io vorrei toglierle ogni farmaco per vedere se potrebbe stare meglio e vederla un po' dimagrire e vederle tornare l'iniziativa che aveva una volta

purtroppo devo stare attenta a non fare cose che altri non vorrebbero e cosi' cerco di dare consigli al suo medico che li ascolta poco appunto come si dice volgarmente per pararsi il culo

la vita è cosi' Imperfetta quasi per tutti e piena di sofferenza e poche gioie

stesera capisco che potrei sembrare pessimista ma forse è solo perché il buio mi deprime e le cose che ho detto pur vere andrebbero prese con rassegnazione ma io non voglio rassegnarmi

speriamo che l'anno che sta iniziando sia forriero di qualche miglioramento per tutti

per tutta questa umanità così provata

speriamo che i giovani non si droghino più

che le religioni si tollerino

che i politici siano meno ingordi e più coraggiosi

speriamo che tutti abbiano un lavoro

che l'amore sia un valore e non il sesso

che la medicina sia più libera da influssi e timori

etc etc etc

ora sono stufa

amen

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link