Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 marzo 2014 7 09 /03 /marzo /2014 10:19

Ieri casualmente mi sono trovata con 2 sessantottini convinti a parlare di oggi

Mi sono convinta di quanto la maggior parte di loro stessero solo seguendo una moda e stessero con i più

In fondo non contestavano nulla ma solo dei fantasmi

Ieri, persone simpatiche per me che non sono cattiva e faziosa , ma mi son sentita dire che oggi si sta da cani ma almeno siamo tutti nella merda e quindi non ci odiamo

È vero la classe media e stata buttata tamente in basso che peggio non si può ma anche la classe operaia mi pare stia peggio di una volta

Poi hanno detto che la democrazia non funziona

Non ho capito se auspicano una dittatura di sn perché già ci siamo

Sono su da sempre senza essere eletti

Poi hanno detto he nessuno scende in piazza per forza se le porcate le fa la sn chissà come mai nessuno brontola

Se invece la dx fa qualcosa di buono non va bene per definizione

Che gente !!!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link