Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 gennaio 2012 7 08 /01 /gennaio /2012 17:01

Ora sono qui, sola, sul letto con la tele accesa, mi tiene compagnia, riempie il silenzio umano che ho intorno.

Mio marito con qualche imprecazione sta attaccando un quadro che aspetta da mesi di essere appeso. 

Vittoria è partita e già mi manca. Mi manca sapere che non è in casa. La sua presenza è piuttosto silenziosa, parla poco e passa molte ore in camera ma è presente ugualmente. 

Non hanno preso da me i miei figli ma non lo dico perchè penso di essere migliore, è solo una considerazione. Io stavo poco da sola. Andavo sempre dietro a mia madre e spesso studiavo in cucina mentre lei o preparava il pranzo o lavava i piatti o leggeva il giornale o faceva altro. Le parlavo molto delle mie amicizia e delle mie esperienze. A volte si litigava perchè naturalmente non la pensavamo alla stessa maniera.

Ora aspetterò di trovare qualche giorno per andare a trovare i miei figli e staccarmi un pò dal dolore che mio marito sa infliggermi ogni giorno coi suoi modi. 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link