Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 ottobre 2017 5 06 /10 /ottobre /2017 18:28

E' curioso vedere come in tempi in cui ci si vanta di essere democratici, liberi di pensiero e di costumi, ci siano invece luoghi comuni assolutamente inconfutabili, che se osi mettere in discussione potresti venir lapidato o comunque almeno squalificato e offeso. Non voglio elencare a quali luoghi comuni mi riferisco.

Dov'è la libertà di pensiero? Dov'è la virtù di sapere ascoltare?

Stiamo assistendo alla nascita di nuovi ghetti in cui vieni infilato se dici semplicemente quello che pensi onestamente senza aver nessun tornaconto.

Assisteremo anche alla ghettizzazione di quelle persone che seguendo solo il buon senso e l'istinto di difendere la propria incolumità e quella dei propri cari non si sottoporranno a tutti i vaccini esistenti al mondo.

Fin'ora le cose erano andate bene e nessuno pensava di condannare l'altro. Ma ora dopo la scorretta propaganda unilaterale messa in moto per giustificare una legge che sicuramente per chi è competente ma anche per chi usa il cervello ha molto di discutibile, si assisterà alla caccia alle nuove streghe.

Mai tante stronzate sono state dette piene di contraddizioni e falsità. Ma gli Italiani sembrano un po' scemi e vigliacchi e si lasciano manovrare da gente neppure eletta e soprattutto molto ignorante.

Abbiamo un governo che sta sfruttando il lavoro come non mai e mentre la parte onesta del popolo si sta impoverendo i soldi vanno in tasca ai politici, ai calciatori che fanno pessime figure e alle donnine dello spettacolo che pur di far soldi arriverebbero chissà a cosa.

Ma che senso della patria può avere una persona normale?

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link