Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 marzo 2015 1 09 /03 /marzo /2015 20:39

a me è successo

ero una ragazza discretamente carina piena di voglia di realizzare il sogno più bello : l'amore

Mi preparavo a vivere la mia grande storia che avrebbe dovuto essere l'unica

Così lasciavo tanti possibili flirt in attesa dell'amore vero

Non capivo che magari quello che sembrava un piccolo flirt avrebbe potuto rivelarsi un vero amore

Volevo conservarmi "fresca" come diceva mia madre per donarmi solo all'amore vero e definitivo

A un certo punto però mentre studiavo per raggiungere l'altro sogno della mia vita cioè la professione cominciai a non stare bene

Non so se fossero attacchi di panico o aritmie cardiache ma vivevo nel terrore di morire

Inoltre studiavo medicina e quindi pensavo solo alle malattie esistenti

Avevo perso la serenità

Questa situazione mi pesava da morire e cominciò a condizionarmi moltissimo compromettendo l'indipendenza delle scelte

Da allora feci un errore dietro l'altro

L'ultimo fu credere nell'amore di quello che devo dire purtroppo diventò mio marito

Se non fosse che con lui ho fatto i miei 4 figli che sono la mia ragione di vita potrei dire di aver fallito su tutto

purtroppo presto mi accorsi di aver sposato un mostro

Solo una donna sfortunata come me poteva finire così

Nella vita ho fatto tanti errori di cui i principali per affetto

Mio marito mi ha distrutto la salute e la dignità

Mi ha reso insicura e imbranata e inerte

Mi ha picchiato moltissime volte in maniera da provocarmi invalidità

Io che non sono una vigliacca non ho saputo scappare anche perchè non ero in condizioni favorenti rispetto a questa scelta

4 figli da crescere, una malattia grave che non sapevo come sarebbe evoluta, la lontananza dalla mia famiglia di origine

Credo che forse me ne andrò appena avrò la libertà di farlo.

Mio marito che non è un marito e non è un amico è un pazzo con una personalità esibizionistica e narcisistica.

Ha avuto 2 genitori altrettanto narcisisti e arroganti che lo hanno cresciuto senza mai educarlo alla modestia e al rispetto dell'altro.

Ora mi fermo perchè avrei da dire mille cose ma sono stanca di parlare di lui che non è una persona interessante

Purtroppo la vita è così Ci sono bivi ai quali puoi scegliere la strada perggiore ma solo percorrendola puoi scoprirlo

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di adiadi
  • : spazio per esprimere l'anima i pensieri le opinioni ma anche altre cose
  • Contatti

Link